Il 13 giugno approderanno su Prime Video i primi tre episodi della quarta stagione di The Boys ed Eric Kripke, l’ideatore della serie, ne ha approfittato per fare un annuncio, purtroppo per i fan poco piacevole. Con un post su X, Kripke ha rivelato che la stagione successiva, la quinta, sarà l’ultima.
LEGGI ANCHE: The Boys 4, dal Messico il trailer della nuova durissima stagione
“La settimana della première della stagione 4 di The Boys è un buon momento per annunciare: la stagione 5 sarà la stagione finale!”, ha scritto Kripke. “È sempre stato il mio piano, dovevo solo essere cauto finché non ho ottenuto l’okay definitivo dalla Vought. Sono entusiasta di portare la storia a un climax cruento, epico e bagnato. Guardate la stagione 4 tra due giorni, perché la fine è iniziata!”.
#TheBoys Season 4 Premiere Week is a good time to announce: Season 5 will be the Final Season! Always my plan, I just had to be cagey till I got the final OK from Vought. Thrilled to bring the story to a gory, epic, moist climax. Watch Season 4 in 2 DAYS, cause the end has begun! pic.twitter.com/3p7Wt4jGA6
— Eric Kripke (@therealKripke) June 11, 2024
Tutto “nei piani” del suo ideatore, dunque, senza pressioni da parte di Prime Video, che nel frattempo sta comunque ampliando l’universo “The Boys” con altri progetti, tra cui la seconda stagione dello spinoff Gen V, accolto con successo lo scorso anno, e uno spinoff messicano con Gael Garcia Bernal.