THAT CHRISTMAS
In arrivo nel 2024

Sinossi
Tratto dalla popolare serie di libri per bambini dell’autore premiato ai BAFTA e candidato agli Oscar Richard Curtis (Quattro matrimoni e un funerale, Love Actually – L’amore davvero, Yesterday), il rincuorante film di Locksmith Animation segna il debutto alla regia cinematografica di Simon Otto (Love, Death & Robots, trilogia di Dragon Trainer), noto artista dell’animazione di personaggi e ideatore di storie. That Christmas segue una serie di storie correlate su amore e solitudine, famiglia e amici, su un grande errore commesso da Babbo Natale e parla addirittura di un’enorme quantità di tacchini! Nicole P. Hearon (Oceania, Frozen – Il regno di ghiaccio) e Adam Tandy (The Thick of It, Detectorists) si occupano della produzione.
Regia: Simon Otto
Produzione: Nicole P. Hearon, Adam Tandy
Sceneggiatura: Richard Curtis
Immagine
THELMA THE UNICORN
In arrivo nel 2024

Sinossi
Thelma è una cavallina dilettante che sogna di diventare una famosa star della musica. In un fatidico momento tinto di rosa e pieno di glitter, Thelma è trasformata in un unicorno e ottiene immediatamente la fama mondiale. Ma questa nuova vita ha un prezzo. Thelma the Unicorn è un’avventura esilarante, bizzarra e commovente dai registi Lynn Wang (Unikitty!) e Jared Hess (Napoleon Dynamite).
Regia: Jared Hess, Lynn Wang
Produzione: Pam Coats
Immagine in anteprima
ULTRAMAN
In arrivo nel 2024

Sinossi
Ispirata all’amato personaggio giapponese, la serie Ultraman di Netflix segue la stella giapponese del baseball Ken Sato di ritorno in patria per indossare il mantello di Ultraman, il supereroe che protegge la Terra. Ken resta presto coinvolto in una situazione inattesa quando è costretto a crescere un discendente del suo peggior nemico. L’eroe dovrà intraprendere un percorso epico, giostrandosi tra il ruolo di genitore, il padre assente e l’implacabile Kaiju Defense Force per superare il proprio ego e scoprire cosa significhi veramente essere Ultraman.
Regia: Shannon Tindle (Lost Ollie)
Coregia: John Aoshima
Sceneggiatura: Shannon Tindle, Marc Haimes
Produzione: Tom Knott, Lisa Poole
Casa di produzione: Tsuburaya Productions, Industrial Light and Magic (ILM)