La star e il suo stuntman, nella Hollywood in cambiamento del 1969: ecco il primo poster di C’era una volta a Hollywood (Once Upon A Time in Hollywood), il nuovo film di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e un cast zeppo di stelle.

C’era una volta a Hollywood: la trama
Il nono film di Quentin Tarantino ha per protagonista Rick Dalton (DiCaprio), un attore televisivo che ha avuto successo tra il 1958 e il 1963 con una popolare serie western. Nella Hollywood del 1969, però, non è ancora riuscito a sfondare anche al cinema ed è rimasto relegato in ruoli minori. Anche Cliff Booth (Pitt), il suo stuntman e migliore amico di sempre, sta cercando di fare il passaggio dalla tv al cinema. Dalton, però, è vicino di casa di Sharon Tate (Margot Robbie): l’assassinio dell’attrice ad opera di seguaci della setta di Charles Manson cambierà per sempre lo scenario dello star system di quegli anni.
C’era una volta a Hollywood: il cast
Oltre a DiCaprio, Pitt e Robbie, nel cast del film compaiono anche Al Pacino nei panni di Marvin Shwarz, l’agente del protagonista, Emile Hirsch in quelli di un hairstylist amico della Tate, Dakota Fanning in quelli di Lynette “Squeaky” Fromme, un membro della “Manson family”, Bruce Dern e Lena Dunham. C’era una volta a Hollywood sarà anche l’ultimo film in cui compare Luke Perry, scomparso lo scorso 4 marzo: interpreta
C’era una volta a Hollywood: la data d’uscita
Dopo le prime immagini dei due attori diffuse su Instagram, e quella di Margot Robbie nei panni di Sharon Tate, il poster è la prima immagine ufficiale del film, che uscirà negli Stati Uniti il 26 luglio 2019 e a settembre in Italia distribuito da Sony/Columbia Pictures.