«Sarà un sequel incredibile». Non lo diciamo noi ma la Emily di Blake Lively alla Stephanie di Anna Kendrick direttamente nel teaser trailer di Un altro piccolo favore, secondo capitolo del (quasi omonimo) film del 2018 diretto da Paul Feig.
Sempre ispirato ai personaggi del romanzo di Darcey Bell e nuovamente sceneggiato da Jessica Sharzer (con il contributo di Laeta Kalogridis e Paul Feig), il film arriverà su Prime Video a partire dal 1 maggio.
LEGGI ANCHE: Blake Lively ricorda Michelle Trachtenberg: «Era elettricità, cambiava le vibrazioni nella stanza»
E sarà l’Italia, nello specifico l’Isola di Capri, a fare da sfondo alle vicende delle due ormai ex amiche dopo i fatti accaduti nel precedente film. Le due si ritroveranno nella splendida isola dell’arcipelago Campano per il matrimonio di Emily con un ricco uomo d’affari italiano. Insieme agli ospiti, non mancheranno omicidi e tradimenti per un matrimonio dalle svolte sorprendenti e mozzafiato, più o meno come quelle che punteggiano la strada che da Marina Grande porta alla piazzetta di Capri.
Nel cast, oltre alle due protagoniste, troviamo anche Andrew Rannells, Bashir Salahuddin, Elizabeth Perkins, Michele Morrone, Alex Newell, Elena Sofia Ricci, Henry Golding e Allison Janney.