Un altro duro colpo per Willow – La serie, dopo il mancato rinnovo per una seconda stagione ufficializzato qualche mese fa, Deadline conferma che la serie sequel verrà completamente rimossa dal catalogo di Disney+ a partire dal 26 maggio.
La decisione rientra in un cambio di strategia della Disney che rimuoverà alcuni contenuti dalle sue piattaforme streaming (ovvero Disney+ e Hulu): i nuovi piani erano stati anticipati in una conferenza stampa del 10 maggio. L’intento è quello di ridurre i costi: togliendo le serie dal catalogo si risparmia una spesa di 1.5-1.8 miliardi di dollari.
LEGGI ANCHE: Willow – la serie cancellata dopo una sola stagione
Tra gli altri prodotti che verranno cancellati troviamo Cambio di direzione, Turner e il casinaro – La serie, Just Beyond, La misteriosa accademia dei giovani geni, Il mondo secondo Jeff Goldblum, L’ultimo uomo, Dollface, Maggie, Pistol e Little Demon.

Willow – la serie, basata sul film di avventura fantasy di George Lucas del 1988, che vede il ritorno di Warwick Davis nel ruolo del protagonista, con Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Jonathan Kasdan, Tommy Harper, Wendy Mericle, Roopesh Parekh, Ron Howard e Samie Kim Falvey come executive producer.