In occasione del panel di presentazione di Lucasfilm durante il D23 Expo di Anaheim, Disney+ ha diffuso il trailer di Willow, la nuova serie live action di avventura fantasy targata Lucasfilm e Imagine Entertainment, basata sul classico film del 1988. Con Warwick Davis di ritorno nei panni del protagonista il nuovo progetto è in arrivo dal 30 novembre su Disney+, è ambientata 20 anni dopo il film diretto da Ron Howard, che torna qua come produttore. Nel cast Christian Slater si aggiunge a Ellie Bamber, Erin Kellyman, Tony Revolori e Cailee Spaeny.
LEGGI ANCHE: Willow, Talisa Garcia prima attrice trans nella storia della Lucasfilm
This November, the magic returns :sparkles: Watch the new trailer for #Willow, an epic new Original series streaming only on @DisneyPlus. pic.twitter.com/JAZkXtpi5l
— Disney D23 (@DisneyD23) September 10, 2022
SINOSSI
La storia ebbe inizio con un aspirante mago di un villaggio Nelwyn e una bambina destinata a unire i regni, che insieme contribuirono a distruggere una regina malvagia e a bandire le forze dell’oscurità. Ora, in un mondo magico in cui prosperano brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche, l’avventura continua: un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla propria casa, dove devono affrontare i propri demoni interiori e unirsi per salvare il proprio mondo.