Ufficiale: Ryan Gosling entra nello Star Wars Universe

0
star wars starfighter

Inizio col botto per la Star Wars Celebration 2025 che si sta svolgendo a Tokyo (18-20 aprile). Ryan Gosling, dopo i tanti rumours degli ultimi mesi, è stato ufficialmente annunciato come prtoagonista di uno dei prossimi film della saga creata da George Lucas. A presentarlo sul palco della convention sono stati Kathleen Kennedy, Dave Filoni e il regista del film Shawn Levy, accolto da una standing ovation dalle migliaia di persone in sala.

Star Wars: Starfighter, questo il titolo, sarà ambientato subito dopo gli eventi di Episodio 9 e l’uscita è prevista per il 28 maggio 2027. Il film entrerà in produzione in autunno e, come ha detto lo stesso Levy, “non sarà un prequel o un sequel, ma una storia a sé”.

Ryan Gosling ha dimostrato la sua passione per Star Wars mostrando al pubblico una foto della sua cameretta d’infanzia. “Queste era il mio letto quando avevo cinque anni” un set che oggi sarebbe un inestimabile memorabilia vintage, un set copripiumone e lenzuola de L’Impero Colpisce Ancora.

Naturalmente né Gosling né Levy hanno potuto dare informazioni ulteriori sul film, marcati stretti da Kennedy e Filoni. Ma certamente questa è una notizia che i milioni di fan di Star Wars accoglieranno con gioia e trepidazione.