Dopo l’annuncio dello scorso novembre, che lo aveva dato pressoché per certo, da Paramount+ arriva la conferma ufficiale che la serie originale di successo Tulsa King tornerà per una terza stagione. Notizia accompagnata, per altro, dall’annuncio che la nuova produzione è già iniziata, proprio questa settimana, sui set di Atlanta e in Oklahoma.
La seconda stagione della serie interpretata da Sylvester Stallone si era classificata tra le 10 migliori serie originali SVOD tra tutte le piattaforme di streaming per il quarto trimestre, insieme alle serie originali di Paramount+ Landman e Lioness.
LEGGI ANCHE: Tulsa King con Sylvester Stallone rinnovata per una terza e quarta stagione
Tra i risultati ottenuti dalla produzione di Taylor Sheridan e da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, va ricordato quello ottenuto dal primo episodio della seconda stagione, visto da oltre 21 milioni di spettatori in tutto il mondo: un nuovo record per Paramount+, che ne fa l’anteprima globale più vista nella storia della piattaforma.
Numeri basati sulla Classifica delle 10 serie in streaming più viste – stando a dati Nielsen, Q4-24, minuti P2+, esclusi i film – tra le quali figura a buon titolo la seconda stagione delle vicende di Dwight “Il Generale” Manfredi (il protagonista, Sly appunto) e la sua squadra mentre si imbattono in nuovi nemici nell’invadere il territorio di Tulsa.
LEGGI ANCHE: Sylvester Stallone, «Felice di aver interpretato un gangster, di solito li fanno tutti De Niro e Al Pacino»
Tulsa King è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios. I produttori esecutivi sono Taylor Sheridan, Sylvester Stallone, Dave Erickson, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Braden Aftergood, Jim McKay, Sheri Elwood, Ildy Modrovich e Keith Cox. Erickson è anche showrunner.