Ted Lasso, annunciata la quarta stagione

Apple TV+ annuncia il rinnovo

0

Apple TV+ ha annunciato oggi che Ted Lasso tornerà ufficialmente sul campo di calcio per una quarta stagione che riunirà la squadra della storica e pluripremiata serie, con Jason Sudeikis che riprenderà il suo ruolo del celebre allenatore Ted Lasso.

«Continuiamo a vivere in un mondo in cui molti fattori ci hanno condizionati a “guardare dove metti i piedi prima di saltare“», ha dichiarato Jason Sudeikis. «Nella quarta stagione, i ragazzi dell’AFC Richmond imparano a SALTARE PRIMA DI GUARDARE, scoprendo che ovunque atterrino, è esattamente in cui sono destinati a essere».

«Ted Lasso è stato un vero e proprio fenomeno, capace di ispirare una fanbase appassionata in tutto il mondo e di regalare infinite gioie e risate, il tutto diffondendo gentilezza, empatia e un’incrollabile fiducia», ha dichiarato Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+. «Tutti in Apple sono entusiasti di poter continuare la collaborazione con Jason e le brillanti menti creative dietro questa serie».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Apple TV (@appletv)

LEGGI ANCHE: Ted Lasso, il pub della serie tv finisce su Airbnb

La quarta stagione di “Ted Lasso” vedrà l’ingresso di Jack Burditt come produttore esecutivo, grazie a un nuovo accordo con Apple TV+. Jason Sudeikis sarà protagonista e produttore esecutivo insieme a Brendan Hunt, Joe Kelly, Jane Becker, Jamie Lee e Bill Wrubel. Brett Goldstein firmerà la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo al fianco di Leanne Bowen