Spider-Man Noir, in arrivo una serie live-action con Nicolas Cage su Prime Video

La serie sarà ambientata negli anni 30 a New York

0

Deadline conferma che Spider-Man Noir, la serie live-action con Nicolas Cage di cui si era parlato mesi fa, è stata annunciata ufficialmente ed uscirà su Prime Video.

La serie, tratta dalla miniserie a fumetti pubblicati nel 2009, sarà scritta da Oren Uziel, sceneggiatore dei recenti lungometraggi The Lost City Mortal Kombat.

Noir racconta la storia di un investigatore privato anziano e sfortunato (Cage) a New York negli anni 30 che è costretto a fare i conti con la sua vita passata come unico supereroe della città.

Siamo assolutamente entusiasti di avere Nicolas Cage come protagonista di questa serie! Nessun altro potrebbe portare tanto pathos, dolore e cuore a questo personaggio singolare”, ha affermato Katherine Pope, presidente di Sony Pictures Television Studios. “Insieme ai nostri brillanti produttori e partner di Amazon MGM Studios e Prime Video, non potremmo chiedere un team migliore per esplorare questa rivisitazione di un personaggio così iconico nell’Universo dei personaggi Marvel di Sony”.