Sparatoria in California durante la proiezione de La notte del giudizio per sempre, un morto e un ferito grave

Durante la proiezione del film una donna è stata ucciso e un altro ragazzo è rimasto gravemente ferito

0

Una donna di 18 anni è stata uccisa e un uomo di 19 anni è stato gravemente ferito dopo una sparatoria al teatro RPX The Regal Edwards Corona Crossings lunedì sera durante la proiezione del “La Notte del giudizio per sempre”. Secondo THR la polizia è stata chiamata  alle 23:45 e all’arrivo gli agenti hanno trovato un uomo e una donna che avevano ferite da arma da fuoco. I nomi dei due non sono stati resi noti e le indagini sono ancora in corso. Il portavoce di Regal Cinemas ha dichiarato:

“Abbiamo ricevuto la conferma di un incidente nel nostro cinema di Corona Crossings la scorsa notte,stiamo attualmente collaborando con le autorità locali per quanto riguarda le indagini. La nostra principale preoccupazione è la sicurezza dei nostri ospiti e del nostro personale”.

La pellicola, diretta da Everardo Gout (Days of Grace) vede nel cast oltre ai protagonisti Ana de la Reguera e Tenoch Huerta anche Leven Rambin, visto nella seconda stagione di True Detective, Will Patton, Cassidy Freeman.

(Clicca qui per leggere la recensione)

Ecco la sinossi ufficiale:

Adela (Ana de la Reguera, Cowboys & Aliens) e suo marito Juan (Tenoch Huerta, Days of Grace) vivono in Texas, dove Juan lavora come aiutante del ranch della ricca famiglia Tucker. Juan fa una buona impressione al capofamiglia, Caleb Tucker (Will Patton, Halloween), ma questo provoca la gelosia e la rabbia del figlio di Caleb, Dylan (Josh Lucas, Le Mans ’66 – La grande sfida). La mattina dopo lo Sfogo, una gang mascherata di assassini attacca la famiglia Tucker, tra cui ci sono la moglie di Dylan (Cassidy Freeman, HBO’s The Righteous Gemstones) e sua sorella (Leven Rambin, Hunger Games), costringendo entrambe le famiglie ad unirsi per combattere mentre il paese precipita nel caos e gli Stati Uniti cominciano a disintegrarsi intorno a loro.

The Forever Purge, dunque, è il quinto e ultimo capitolo della saga La Notte del Giudizio prodotta dalla Blumhouse e dalle anticipazioni della trama, sarà un sequel diretto del terzo film, cioè Election Day. Il quarto capitolo, La prima Notte del Giudizio (2018) era un prequel dell’intera saga.