Il nuovo capitolo della saga horror So cosa hai fatto è previsto per il 16 luglio 2025. Diretto da Jennifer Kaytin Robinson, il film vede la partecipazione di Madelyn Cline e i ritorni di Jennifer Love Hewitt e Freddie Prince Jr, che riprendono i loro ruoli.
LEGGI ANCHE: So Cosa Hai Fatto, Freddie Prinze Jr si unisce al cast del film sequel
So cosa hai fatto, la trama
Dopo aver causato inavvertitamente un incidente d’auto mortale, cinque amici nascondono il loro coinvolgimento e fanno un patto per mantenere il segreto evitando di affrontare le conseguenze. Un anno dopo, il loro passato torna a tormentarli e sono costretti a confrontarsi con una terribile verità: qualcuno conosce quello che hanno fatto la scorsa estate ed è deciso a vendicarsi. Gli amici, perseguitati uno a uno da un assassino, scoprono che è già successo in passato e si rivolgono a due sopravvissuti del “Massacro di Southport” del 1997 per chiedere aiuto.
LEGGI ANCHE: So cosa hai fatto, Sony fissa la data di uscita del nuovo film
Il primo film della saga uscì nel 1997 diretto da Jim Gillespie e fu un successo al botteghino. La pellicola è tratta dall’omonimo romanzo per ragazzi della scrittrice Lois Duncan del 1973, pubblicato in Italia nel 1998 da Sperling & Kupfer Editori. Ha avuto due seguiti: Incubo finale e Leggenda mortale.