Sirens: Julianne Moore, Milly Alcock e Meghann Fahy nel cast della serie Netflix

Dalla creatrice di Maid, una dark comedy da tenere d'occhio su Netflix

0
Sirens

Julianne Moore, Milly Alcock e Meghann Fahy sono il trio da tenere d’occhio il prossimo anno su Netflix quando arriverà la nuova miniserie dal titolo Sirens.

Parliamo di una dark comedy creata dalla creatrice di Maid, Molly Smith Metzler, e basata sulla sua opera teatrale “Elemeno Pea”. La serie si svolge nel corso di un fine settimana in una sontuosa tenuta sulla spiaggia e indaga i rapporti personali e sociali di due sorelle. Stando alla trama ufficiale di Sirens, “Devon (Fahy) pensa che sua sorella Simone (Alcock) abbia un rapporto inquietante con il suo nuovo capo, l’enigmatica socialite Michaela Kell (Moore). Quando la vita di lusso e di culto di Michaela cominciano a diventare una droga per Simone, la sorella decide di intervenire mettendola in guardia, ma non ha idea di che tipo di formidabile avversario sarà Michaela”.

Le tre attrici non sono nuove alla serialità, anche se non hanno mai lavorato con Netflix. Moore ha lavorato per Apple TV+ nella serie horror La storia di Lisey (tratta dal romanzo omonimo di Stephen King) e con Sky nella più recente Mary & George, dramma in costume ambientato nell’Inghilterra di Giacomo Stuart.

Milly Alcock, australiana classe 2000, è nota soprattutto per aver interpretato la giovane principessa Rhaenyra Targaryen nella prima stagione di House of the Dragon (2022) e lo sarà ancora di più quando vestirà i panni di Supergirl nell’attesissimo Superman: Legacy di James Gunn.

LEGGI ANCHE: La nuova Supergirl è Milly Alcock, la Rhaenyra di House of Dragon

mentre Fahy si è fatta notare per la sua interpretazione nella seconda stagione di The White Lotus (2023), ruolo che le valso anche una candidatura agli Emmy come migliore attrice non protagonista in una serie drammatica.