Shrek 5, il primo teaser presenta Zendaya e tutta la famiglia

Sembra mancare qualcuno nel cast del nuovo film del franchise

0
Shrek 5 Zendaya

Doveva arrivare a luglio e invece sarà il film di Natale, al cinema per il 23 dicembre 2025 Shrek 5 finalmente si presenta al pubblico e in un divertente – seppur breve – teaser trailer riporta sullo schermo il simpatico orco verde e tutta la famiglia, compresa la figlia adolescente che sarà doppiata da Zendaya.

LEGGI ANCHE: Shrek 5, con il sequel c’è anche il progetto di uno spin-off su Ciuchino

La protagonista del Challengers di Luca Guadagnino e della saga di Dune si aggiunge quindi agli immancabili Mike Myers, Cameron Diaz ed Eddie Murphy, rispettivamente – di nuovo – nei ruoli del protagonista, la moglie Fiona e il fido Ciuchino. Ed è impossibile non notare l’assenza di Antonio Banderas, che pure aveva promesso il ritorno come Gatto con gli stivali…

LEGGI ANCHE: Tutti a casa di Shrek, AirBnb invita tutti a dormire nella palude (foto)

Un cambio della guardia sarebbe naturale, se – come sembra – la new entry della rampolla verde (e della giovane star) prevedono un maggior spazio in scena che potrebbe mal conciliarsi con la presenza di troppi personaggi. Anche per evitare certe debolezze mostrate dagli ultimi capitoli del franchise, meno convincenti dei primi due, non a caso presentati in concorso al Festival di Cannes.

Shrek 5, l’annuncio ufficiale nel teaser trailer