Shelley Duvall, a 20 anni dal ritiro un nuovo ruolo

L'attrice di Shining è nel cast dell'horror indipendente The Forest Hills

0

Shelley Duvall tornerà sul grande schermo a distanza di 20 anni. L’attrice, musa di Robert Altman e star di Shining e Popeye – Braccio di Ferro, aveva annunciato il suo ritiro dal mondo dello spettacolo nel 2002, ma si è lasciata convincere a tornare sul grande schermo da Scott Goldberg per l’horror-thriller The Forest Hills, di cui è stata anche già condivisa la prima foto ufficiale.

Scritto e diretto da Goldberg e interpretato anche da Edward Furlong, Chiko Mendez e Dee Wallace, The Forest Hills segue la storia di un uomo disturbato (Mendez) che viene tormentato da visioni da incubo dopo aver subito un trauma cranico mentre era in campeggio sulle Catskill Mountains. La Duvall interpreta la madre del personaggio di Mendez.

LEGGI ANCHE: Shining, Shelley Duvall sfata un mito? «Kubrick era molto caloroso e amichevole con me»

Goldberg ha commentato così il ritorno della Duvall: “Siamo grandi fan di Shining, è onestamente uno dei miei film horror preferiti insieme ad Halloween di John Carpenter e Il giorno degli zombi di George A. Romero. Shelley ha contribuito a rendere Shining un capolavoro assoluto dando il massimo e recitando in un modo che mostrava davvero la paura e l’orrore di una madre isolata”.