Eric (Ncuti Gatwa)

Eric è il migliore amico di Otis. È stato vittima di bullismo alla Moordale, ma al Cavendish College è stato invitato a unirsi ai Coven, amato e popolare gruppo di ragazzi della scuola. Eric è dichiaratamente omosessuale, ma in chiesa cerca di nascondere il suo orientamento per il timore di non essere accettato. È un tipo estremamente divertente, sempre pieno di vita e pronto ad esplorare appieno la sua identità queer. Il ponte che spesso ha percorso con il suo amico Otis è stato costruito alla fine del 1800 e si affaccia sul viadotto di Monmouth.
Adam (Connor Swindells)

All’inizio della serie Adam era il più prepotente di Moordale. Quando però ha scoperto di essere bisessuale e ha iniziato a uscire con Eric, il suo lato gentile e vulnerabile e uscito fuori. Dopo la rottura con Eric, Adam ha deciso di lasciare la scuola, scambiando un’educazione convenzionale con un lavoro come addestratore di cani. Un po’ goffo, Adam ha un profondo bisogno dell’amore paterno, anche se non lo ammette. La fattoria in cui trova lavoro nella realtà è situata appena fuori Abergavenny, al confine tra Galles e Inghilterra, ed è una casa vacanze con tanto di idromassaggio, piscina coperta e in compagnia di tanti animali.
Ruby (Mimi Keene)

Un tempo leader del più popolare gruppo di Moordale, di cui era praticamente la regina, Ruby è ora un pesce fuor d’acqua a Cavendish. È maliziosa, elegante e può essere crudele, ma la sua dura critica verso gli altri deriva dalle sue stesse insicurezze. Ha una vita familiare stressante e, nonostante le borse firmate e l’auto appariscente, non proviene da una famiglia benestante. Ruby si prende cura di suo padre malato e, dietro quell’aspetto duro, è estremamente vulnerabile e complessa.
Aimee (Aimee Lou Wood)

Aimee è la migliore amica di Maeve ed è la più leale possibile. È dolce, gentile, premurosa, a volte un po’ svampita, ma adorabile. Aimee ha subito un’aggressione sessuale sull’autobus e ha lottato per elaborare completamente il trauma, ma è determinata a recuperare la stima e il rispetto per se stessa.
Isaac (George Robinson)

Isaac era innamorato di Maeve, vive con suo fratello Joe in un caravan da quando i suoi genitori tossicodipendenti sono stati ritenuti non idonei a prendersi cura dei figli. Isaac è spiritoso, schietto e studia al Cavendish nella speranza di intraprendere la carriera di artista. Un incidente lo ha reso disabile, ma è capace di scherzare su come è finito su una sedia a rotelle.
Personaggi vecchi e nuovi
In Sex Education 4 ci sono poi moltissimi altri personaggi vecchi e nuovi, come: Jackson (Kedar Williams-Stirling), ex campione di nuoto della Moordale; Sarah (Thaddea Graham), la terapista del sesso al Cavendish College che darà del filo da torcere a Otis; Cal (Dua Saleh); Viv (Chinenye Ezeudu), la migliore amica di Jackson, ambiziosa, razionale, pragmatica, ma anche compassionevole; Thomas Molloy (Dan Levy), un insegnante decisamente non convenzionale; Aisha (Alexandra James), membro di uno dei gruppi più popolari al Cavendish, affetta da un disturbo dell’udito, ossessionata dai tarocchi, dall’astrologia e dal gossip; Abbi (Anthony Lexa), vera ape regina di Cavendish, trans, sicura di sé, solare, magnetica, generosa e leale; Roman (Felix Mufti), un po’ goffo, fidanzato trans di Abbi.
LEGGI ANCHE: Sex Education 4, le nuove immagini