Peter Pan’s Neverland Nightmare, altre immagini della favola horror

Dalla Jagged Edge, il poster del nuovo film del Poohniverse

0
Peter Pan's Neverland Nightmare

Ne avevamo parlato a febbraio, poi non erano arrivati altri aggiornamenti relativi alla rilettura del classico di J.M. Barrie da parte del cosiddetto Poohniverse. Che entro la fine dell’anno si arricchirà del già annunciato Peter Pan’s Neverland Nightmare del quale la Jagged Edge Productions ha svelato una nuova foto, ma soprattutto il poster ufficiale che vi proponiamo in fondo alla pagina.

LEGGI ANCHE: Peter Pan: Neverland Nightmare, un inquietante disegno anticipa la favola horror

Con il film scritto e diretto da Scott Jeffrey (o Chambers) continua dunque a svilupparsi l’universo nato con il Winnie the Pooh – Sangue e miele di Rhys Frake-Waterfield (qui anche produttore e sceneggiatre) e che dovrebbe continuare con Pinocchio: Unstrung e Bambi: The Reckoning, probabilmente il prossimo ‘children’s horror‘ ad arrivare nelle sale.

Si tratta di un film estremamente più cupo di Winnie-The-Pooh – ha annunciato proprio il regista a BloodyDisgusting. – Ci sembrava giusto, trattando di bambini che vengono rapiti. Tutti i film del nostro Poohniverse saranno diversi l’uno dall’altro. Quindi, se uno non è per voi, forse lo sarà il prossimo. Ma Peter Pan è il più cattivo di tutti. È contorto, crudele e astuto“.

LEGGI ANCHE: Mickey’s Mouse Trap, con il pubblico dominio Topolino è horror (trailer)

A interpretare questo Peter Pan cattivissimo ci sarà il Martin Portlock di Wolf Manor, mentre il resto del cast sarà completato da Megan Placito (nel ruolo di Wendy), Peter Desouza-Feighoney (in quello del fratellino Michael), Kit Green (come Campanellino), Nicholas Woodeson, Kierston Wareing, Olumide Olorunfemi, Teresa Banham, Charity Kase e Campbell Wallace. Tutti attualmente impegnati fuori dagli States per le riprese del film, che ancora non ha una data di uscita ufficiale.

 

Peter Pan’s Neverland Nightmare, trama

Wendy Darling deve salvare suo fratello Michael dalle “grinfie del malvagio Peter Pan”, ma l’impresa non sarà facile. Soprattutto per i tanti ostacoli che incontrerà lungo il cammino, e i tanti nuovi e ambigui personaggi con i quali si troverà ad avere a che fare. Su tutti la  tossica Campanellino, dipendente da una particolarissima polvere magica.

 

Peter Pan's Neverland Nightmare