Percy Jackson, i Mezzosangue in azione nel trailer della serie prequel

Il ritorno degli Dei dell'Olimpo nelle immagini appena diffuse online

0
Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo

Non c’è due senza tre, e anche nel caso di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo il detto è confermato con l’arrivo di un nuovo trailer della serie prequel di otto episodi che vedremo su Disney+ dal prossimo 20 dicembre e che mostra il nuovo eroe interpretato da Walker Scobell e i suoi amici mezzosangue in azione.

LEGGI ANCHE: Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, il secondo teaser trailer della serie Disney+

Chiamato a sostituire il Logan Lerman dei due film del 2010 e 2013 (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini e Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri), sarà lui il protagonista della missione che già si intuisce nel filmato che segue:

Nel trailer vediamo anche Leah Jeffries (nei panni di Annabeth Chase) e Aryan Simhadri (Grover Underwood), con lui nell’ennesimo adattamento della serie composta da cinque romanzi fantasy per ragazzi di Rick Riordan, qui co-sceneggiatore del pilot insieme a Jon Steinberg. Alla regia, il James Bobin di I Muppet (2011), Muppets 2 – Ricercati (2014) e Alice attraverso lo specchio (2016).

LEGGI ANCHE: Percy Jackson & The Olympians, il primo teaser trailer della serie Disney+

Ai suoi ordini un ricco cast, nel quale avevamo già anticipato la presenza dello scomparso Lance Reddick e Toby Stephens come Zeus e Poseidone, completato da Adam Copeland (Ares, dio della Guerra), Suzanne Cryer (Echidna, la madre dei mostri) e Jessica Parker Kennedy (Medusa, la gorgone), oltre a Lin-Manuel Miranda (Hermes), Virginia Kull (Sally Jackson), Glynn Turman (Chirone), Jason Mantzoukas (Dioniso), Megan Mullally (Alecto), Timm Sharp (Gabe Ugliano), Dior Goodjohn (Clarisse La Rue), Charlie Bushnell (Luke Castellan), Olivea Morton (Nancy Bobofit), Jay Duplass (Ade), e Timothy Omundson (Efesto).

 

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, sinossi:

Percy Jackson (Scobell), semidio moderno di 12 anni, sta facendo i conti con i suoi nuovi poteri quando il dio del cielo Zeus lo accusa di aver rubato il suo fulmine. Con l’aiuto dei fidati amici Grover (Simhadri) e Annabeth (Jeffries), Percy dovrà a questo punto imbarcarsi in una avventura per ritrovarlo e riportare l’ordine nell’Olimpo.