Paramount+, le novità di agosto 2024

Da Bob Marley - One Love a Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles

0
Bob Marley One Love

Paramount+ ha reso note le novità di agosto 2024 che arriveranno in piattaforma streaming:

BOB MARLEY: ONE LOVE

Disponibile dal 21 agosto – BOB MARLEY: ONE LOVE, il commovente ritratto cinematografico del leggendario musicista, celebra la vita e la musica di un’icona che ha ispirato generazioni attraverso il suo messaggio di amore, pace e unità. Potente e edificante, il film racconta l’incredibile storia di Bob Marley e il viaggio dietro alla sua musica rivoluzionaria che ha cambiato il mondo. Prodotto da Paramount Pictures, BOB MARLEY: ONE LOVE è interpretato da Kingsley Ben-Adir, Lashana Lynch e James Norton. BOB MARLEY: ONE LOVE, una produzione Plan B Entertainment / State Street Pictures / Tuff Gong Pictures, è diretto da Reinaldo Marcus Green, scritto da Terence Winter & Frank E. Flowers e sceneggiato da Terence Winter & Frank E. Flowers, Zach Baylin & Reinaldo Marcus Green. La colonna Sonora è di Kris Bowers. È prodotto da Robert Teitel, p.g.a, Dede Gardner, p.g.a, Jeremy Kleiner, p.g.a., Ziggy Marley, p.g.a., Rita Marley, Cedella Marley. Brad Pitt, Richard Hewitt, Orly Marley e Matt Solodky sono produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE: Bob Marley: One Love, la recensione del film sulla leggenda del reggae


TALES OF THE TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES S1a

Disponibile dal 10 agosto – La nuovissima serie originale ParamountTALES OF THE TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES esplora le avventure degli eroi amanti della pizza che emergono dalle fogne per le strade di New York. Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo si trovano ad affrontare nuove minacce e a fare squadra con i vecchi alleati per sopravvivere sia alla vita degli adolescenti che ai cattivi che si nascondono nell’ombra della Grande Mela. La serie è prodotta da Nickelodeon Animation e Point Grey Pictures. TALES OF THE TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES è prodotta da Chris Yost (The Mandalorian, Thor: Ragnarok) e Alan Wan (Blue Eye Samurai, Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles, Teenage Mutant Ninja Turtles [Serie 2012]).

AUTOSUFFICIENZA

Disponibile dal 7 agosto – AUTOSUFFICIENZA è una commedia-thriller americana, scritta, diretta e interpretata da Jake Johnson, al suo debutto alla regia. Nel cast, anche Anna Kendrick, Natalie Morales, Mary Holland, Emily Hampshire e Christopher Lloyd. Un uomo (Jake Johnson) riceve un’offerta di un milione di dollari per partecipare a un gioco in cui i cacciatori cercano di ucciderlo, e lui pensa di aver trovato la scappatoia perfetta: possono attaccare solo quando lui è solo. L’unico problema è che nessuno dei suoi amici o familiari crede che il gioco sia reale. Un reality game show tra la vita e la morte, in cui l’uomo scopre che c’è molto per cui vivere.

LE BUREAU SOTTO COPERTURA S1-5

Disponibile dal 15 agosto – LE BUREAU SOTTO COPERTURA racconta la vita quotidiana e le missioni degli agenti del principale servizio di sicurezza esterna francese (DGSE), concentrandosi sul servizio “Bureau of Legends”, responsabile della formazione e della gestione di agenti sotto copertura in missioni a lungo termine in aree con interessi francesi. Vivendo per anni sotto falsa identità, la missione di questi agenti è quella di individuare e reclutare buone fonti di intelligence. Malotru torna dopo una missione di sei anni in Siria e trova difficile adattarsi alla vita “normale”. Quando viene informato che Nadia, la donna di cui era follemente innamorato a Damasco, si trova a Parigi, è disposto a correre dei rischi… per lui e per il Bureau. Il New York Times l’ha definita una delle migliori serie internazionali del decennio e la NPR l’ha definita “ricca di suspense” e “una delle migliori serie televisive del mondo”. The Bureau – Le Bureau des Légendes è stata creata da Eric Rochant ed è una serie CANAL+ Creation Originale prodotta da TOP – The Originals Productions e Federation Studios.

Attualmente in lavorazione a Londra, e basata sulla serie “Le Bureau des Légendes”  LE BUREAU SOTTO COPERTURA – la serie THE AGENCY con Michael Fassbender e Richard Gere, sarà disponibile prossimamente su Paramount+.