Paddington in Perù, Olivia Colman e Antonio Banderas nel trailer

Iniziamo a scoprire il terzo capitolo delle avventure del simpatico orsetto

0
Paddington in Perù

Dopo il successo dei primi due film, ma soprattutto il tè preso a Buckingham Palace con la regina Elisabetta II nel 2022, il piccolo Paddington è sicuramente una star di prima grandezza, e non solo in Inghilterra. L’annuncio dell’inizio riprese del terzo capitolo delle sue avventure ce lo aveva confermato, come anche la capacità di attrarre grandi nomi al suo fianco nel nuovo film, intitolato Paddington in Perù, che arriverà nelle sale del Regno Unito l’8 novembre (e in quelle russe il 28 dello stesso mese), prima di iniziare una vera e propria distribuzione internazionale a partire dal gennaio 2025.

LEGGI ANCHE: Paddington, la clip del tè con la regina Elisabetta II

A dirigere, il regista Dougal Wilson, e ai suoi ordini Hugh Bonneville, Emily Mortimer, Antonio Banderas, Olivia Colman, Julie Walters, Madeleine Harris, Samuel Joslin, Jim Broadbent e Carla Tous, oltre allo scontato ritorno di Ben Whishaw e Imelda Staunton come voci (nella versione originale) di Paddington e Zia Lucy.

Prodotto da David Heyman e Rosie Alison e con Paul King, Anna Marsh, Ron Halpern, Dan MacRae, Tim Wellspring, Jeffrey Clifford e Naoya Kinoshita come produttori esecutivi, stavolta il film vede le firme di Mark Burton, Jon Foster e James Lamont alla sceneggiatura. La storia, invece, è di Paul King, Simon Farnaby e Mark Burton, ovviamente basata sui racconti per bambini dell’autore britannico Michael Bond.

Studiocanal ha sviluppato il film e lo sta finanziando e distribuendo interamente nel Regno Unito, in Francia, Germania, Benelux, Polonia, Australia e Nuova Zelanda, oltre che attraverso partner in Cina e Giappone. Il film è prodotto da Heyday Films.

 

Paddington in Perù

 

Paddington in Perù, trama

Paddington stavolta deve arrivare fino in Perù, ma per un buon motivo: far visita all’amata zia Lucy, che ora risiede nella Casa degli Orsi in pensione. Con la famiglia Brown al seguito, l’orsetto si ritroverà però nell’ennesima avventura quando un mistero trascinerà tutti in un viaggio inaspettato attraverso la foresta amazzonica e le cime delle montagne del Perù.

 

Paddington in Perù