Nine Perfect Strangers, la serie con Nicole Kidman e Melissa McCarthy arriverà su Amazon Prime Video

La miniserie in 8 episodi è co-scritta da David E Kelley e John Henry Butterworth, e diretta da  Jonathan Levine.

0

Nicole Kidman ha affermato:

“Sono davvero orgogliosa di quel che siamo riusciti a mettere insieme durante quest’ultimo anno portando le riprese di Nine Perfect Strangers in Australia durante la pandemia globale di COVID-19. Collaborare con Melissa McCarthy, lavorare con David Kelley, Liane Moriarty e la mia squadra di produzione ancora una volta, unire le forze insieme a Hulu negli Stati Uniti e ora questo, un accordo di distribuzione globale stipulato con il mio home studio, Amazon. Le stelle si sono allineate e io sono entusiasta!”

“Che dream team! Nicole, Bruna e David hanno tutti grande esperienza nel produrre storie di alto livello, complesse e avvincenti e incentrate su donne forti. Sono emozionata che i clienti di Amazon Prime Video possano vedere questa nuova incredibile serie.” Ha commentato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios. “Siamo contenti di lavorare con Made Up Stories, Blossom Films e Endeavor Content per portare Nine Perfect Strangers ai client Prime di tutto il mondo, so che lo adoreranno.”

Bruna Papandrea, Executive Producer di Made Up Stories, Per Saari, Executive Producer di Blossom Films, e David E. Kelley, Executive Producer, aggiungono:

“La narrazione di Liane Moriarty è coinvolgente quanto sorprendente, ed è un piacere per noi dar vita agli eclettici estranei di Nine Perfect Strangers. Dopo il successo ottenuto dal team con Big Little Lies e The UndoingNine Perfect Strangers è divenuta una delle serie più attese di quest’anno, con un impareggiabile schieramento di straordinari talenti sia dietro che davanti la macchina da presa. Non vediamo l’ora che i clienti Amazon si innamorino di questi straordinari Nine Perfect Strangers.”

Infine Prentiss Fraser, EVP, International TV Sales, Endeavor Content:

“Mi sento incredibilmente fortunata a poter lavorare su una serie di questo calibro, con un team così fantastico,” ha commentato “Nine Perfect Strangers è una serie attesissima, e può contare su eccezionali talenti sia nel team creativo che nel cast. Il team della Endeavor Content ha amato questo libro, e l’adattamento della serie di certo non deluderà i fan quando uscirà più avanti quest’anno. È incredibile poter continuare a lavorare con Amazon e sono felice di lanciare questa serie a livello internazionale.”