Il tanto amato cacciatore, scomparso dopo solo sette episodi della prima stagione, potrebbe comparire per un paio di episodi della sesta serie di Once Upon A Time.

A far partire il rumor è PUNKD Images, un’agenzia di Celebrity Images che poco tempo fa aveva postato una foto di Jamie Dornan e di sua moglie Amelia Warner che passeggiavano per Vancouver.
Ecco il tweet di poche ore fa:
Heard some news today that #OUAT is bringing #JamieDornan back for 2 Episodes this season..â#HeLikesVancouverâ. #OnceUponATime #YVRShoots
â PUNKD Images (@PUNKD_Images)
14 luglio 2016
Tutti i fan di Once Upon A Time alla vista del tweet hanno esultato sperando nel ritorno di uno dei personaggi più amati della serie.
#OUAT Mid Season Finale and episode after.. #Flashback https://t.co/qxDiFZrVXL
â PUNKD Images (@PUNKD_Images)
14 luglio 2016
Bisogna ricordare che i creatori della serie Adam Horowitz e Edward hanno detto in precedenza che la sesta stagione non seguirà la divisione in due come le ultime, ma ci sarà un vero e proprio âritorno all’origineâ, con una grande storyline che coprirà tutta la stagione e tanti piccoli archi narrativi dedicati ai personaggi vecchi e nuovi: non ci sarà, quindi, una separazione tra le due metà di stagione e questo fa ben sperare per il ritorno del personaggio, che non si troverebbe in due storyline differenti ma semplicemente in due parti della stessa storia.
Non ci resta che aspettare notizie più certe, intanto prendete tutto con le pinze.
Se vi siete persi le ultime notizie su Once Upon A Time leggete anche: