Ma come si svolgerà la tredicesima stagione? A quanto pare, Grey’s Anatomy si concentrerà sui personaggi storici che tanto abbiamo amato e continuiamo ad amare.
“Dopo un così lungo periodo di tempo e così tante nuove persone che entrano ed escono, rimangono i personaggi fondamentali dello show. Stiamo andando verso la direzione di spendere un po’ di tempo con loro per capire dove si trovano. Il modo in cui abbiamo trascorso del tempo con Meredith la scorsa stagione, esplorando il grande cambiamento nella sua vita, la perdita di Derek, penso che possiamo aspettarci di vedere esplorati quei medici, dove sono in questo momento, dopo tutti questi anni, i cambiamenti che hanno vissuto.“
“Una delle cose che sto cercando ora di più è l’attenzione per… quelle vecchie relazioni che si stabiliscono e quei personaggi“, ha dichiarato la McCreary. “Questi personaggi sono così ricchi e significano così tanto per il nostro pubblico. Credo che sarà meraviglioso trascorrere un po ‘di tempo con loro.“Ma questo non escluderà che si affronteranno i problemi e le vicessitudini di April e Jackson, o Amelia e Owen, che si sono sposati proprio nello scorso finale di stagione.
Siete pronti per la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy? Dovrete aspettare solo fino al 22 settembre per il suo ritorno!
Potrebbero interessarvi anche:
Grey’s Anatomy: ecco come reagirà Maggie alla notizia di Meredith e Riggs
10 Cose da non dire mai a un fan di Grey’s Anatomy
Ellen Pompeo: “Ho quasi rifiutato la parte di Meredith Grey”