
Lui, lei, l’altra? Il gossip internazionale si è già scatenato! Dopo che è stata diffusa la notizia della fine della relazione tra Bradley Cooper e Irina Shayk, gli occhi ora sono tutti puntati su Lady Gaga, protagonista insieme all’attore e regista di A star in born presentato alla 75esima Mostra del cinema di Venezia. Ma facciamo un passo indietro.
Era il 2015 quando Bradley Cooper aveva iniziato a fare coppia fissa con la supermodella russa, dopo la fine della sua relazione con un’altra bellissima da passerella Suki Waterhouse. Avvistati insieme sui più blasonati red carpet del mondo Bradley e Irina formavano una delle coppie più affascinanti di Hollywood. Nel 2017 poi la loro relazione era stata coronata anche dall’arrivo della piccola Lea de Seine Cooper Shayk.
Voci di una possibile rottura fra i due avevano però iniziato a circolare già nel 2018, quando Bradley era passato dietro la macchina da presa per dirigere Lady Gaga nel quarto remake di A star is born. La complicità tra l’attore/regista e l’icona pop aveva dato vita a molti rumors, culminati con i fan in delirio per l’esibizione della coppia durante l’ultima cerimonia degli Oscar. Ad alimentare ancora di più i pettegolezzi era stato anche il repentino addio tra Lady Gaga e il fidanzato Christian Carino.
Visualizza questo post su Instagram
Ad oggi sappiamo solo che le strade di Bradley Cooper e Irina Shayk si sono separate. Non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale, ma secondo quanto hanno rivelato i soliti ben informati sembra che la coppia sia consapevole che «separarsi è meno importante che crescere un figlio insieme, la pensano così». A questo punto non vorremmo trovarci nei panni di Lady Gaga. Nelle prossime settimane i paparazzi non le daranno tregua pur di scattare una sua foto al fianco di Bradley.