
Moonfall world premiere il nuovo disaster movie firmato Roland Emmerich, praticamente il Luchino Visconti del genere, si è presentato al mondo, naturalmente prima di essere colpito dalla Luna uscita dall’orbita, in una spettacolare serata evento a Los Angeles.
LEGGI ANCHE: Roland Emmerich svela la sua regola per i Disaster Movie
La location il Chinese Theatre di Hollywood, un classico, che ha visto sfilare il regista e i protagonisti, Patrick Wilson e Halle Berry.
La scenografia della serata è stata ovviamente in tema. In primo piano un modello molto speciale di Lexus NX. Il brand automotive ha infatti sponsorizzato la premiere e reso così possibile anche la realizzazione di un’installazione molto speciale, il Museum of the Moon, creata dall’artista britannico Luke Jerram.
LEGGI ANCHE: Moonfall, ecco i primi 5 minuti del film di Roland Emmerich
Dopo la world premiere Moonfall uscirà nelle sale americane l’11 febbraio
Mentre l’arrivo in Italia è previsto per il 17 marzo, grazie 01 Distribution. Un nuovo poster è stato appena presentato al pubblico italiano, lo potete vedere nella gallery voltando pagina.
Intanto ecco qui sotto un breve video della premiere di questa notte a Los Angeles. Nella prossima pagina troverete anche una gallery con i protagonisti della world premiere di Moonfall al chiaro di una luna molto grande…