Megalopolis, Francis Ford Coppola atteso sul set in inverno

0
Francis Ford Coppola - Megalopolis

Fino a oggi del costosissimo film di Francis Ford Coppola si era parlato soprattutto del cast All-Star che il regista sta costituendo per il suo Megalopolis. Inevitabile che finalmente iniziassero a circolare le prime voci sul tanto atteso momento in cui attori e attrici selezionati dal regista inizieranno a trovarsi sul set, che dovrebbe arrivare nell’inverno di quest’anno.

LEGGI ANCHE: Dove tiene i suoi Oscar Francis Ford Coppola

Non sono state specificate le fonti, ma parrebbero tutte concordi nell’ipotizzare un inizio delle riprese per il prossimo autunno 2022. La lavorazione si protrarrebbe poi a lungo, visto che già qualcuno ha parlato di sei mesi di riprese. Numeri credibili, visto che Megalopolis avrebbe un budget compreso tra 150 e 200 milioni di dollari, buona parte dei quali versati dallo stesso Coppola.

LEGGI ANCHE: Megalopolis, Coppola vuole Oscar Isaac, Forest Whitaker, Jessica Lange

Che potrebbe festeggiare il suo 83esimo compleanno – il 7 aprile 2023 – con i vari Oscar Isaac, Cate Blanchett, Michelle Pfeiffer, Jessica Lange, James Caan, Forest Whitaker, Zendaya e (forse) Jon Voight, sul set. Sempre che non si aggiungano altri grandi nomi al ricco cast All-Star atteso dalla sceneggiatura scritta dallo stesso regista di Detroit, che non vediamo dirigere dal Twixt di 2011 (non essendo tra i fortunati spettatori dello sperimentale Distant Vision del 2016).