Marvel Studios, un annuncio importante in livestream

Confermati i ritorni di Tom Hiddlestone, Patrick Stewart e Ian McKellen in Avengers: Doomsday

0

A sorpresa, i Marvel Studios stanno annunciando qualcosa di importante con un live stream su Youtube. Il primo nome apparso sul retro di una sedia è stato quello di Chris Hemsworth, il secondo quello di Vanessa Kirby. Terzo nome annunciato Anthony Mackie. Quarto nome è Sebastian Stan mentre il quinto è Letizia Wright.

Paul Rudd è stato annunciato mostrando una sedia più piccola dato il suo personaggio di Ant-Man. Successivamente è stata mostrata la sedia di Wyatt Russell che torna dopo Falcon and The Winter Soldier e Thunderbolts*.

Anche José Tenoch Huerta Mejía sarà nel cast nel ruolo di Namor come in Wakanda Forever. Confermati anche Ebon Moss-Bachrach (La Cosa) e Simo Liu (Shang Chi). Florence Pugh, David Harbour, Winston Duke, Hannah Dominique John-Kamen e Danny Ramirez. Presenti anche tutti gli attori de I Fantastici 4: Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Ebon Moss-Bachrach e Joseph Quinn.

Grande entusiasmo per i fan con il ritorno di Tom Hiddlestone e Channing Tatum tornerà nel ruolo di Gambit. Non poteva mancare infine Robert Downey Junior nel ruolo di Magneto a concludere il video che da il via alla produzione di Avengers: Doomsday.

SEGUI QUI SOTTO LA DIRETTA LIVE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avengers (@avengers)