Mark Wahlberg killer psicopatico nel trailer originale di Flight Risk di Mel Gibson

Il thriller ad alta quota uscirà in autunno

0
Mark Wahlberg, Flight Risk

Mark Wahlberg si trasforma in uno psicopatico sicario alla guida di un piccolo aereo nel trailer originale dell’ultimo film firmato da Mel Gibson, Flight Risk. Michelle Dockery (Downton Abbey) è il maresciallo dell’aeronautica che si trova a fronteggiare la follia omicida di Daryl in un thriller adrenalinico ad alta quota in uscita in autunno.

LEGGI ANCHE: The Family Plan, le curiosità del film con Mark Wahlberg su Apple TV+

Flight Risk, la trama

Wahlberg è ai comandi di un piccolo aereo che deve portare a New York City il maresciallo dell’aeronautica Madolyn (Dockery) e un fuggitivo (Topher Grace) perché questo testimoni contro il delitto avvenuto nella famiglia Moretti.

Ma mentre attraversano lo spazio aereo sopra l’Alaska, Madolyn comincia a sospettare che Daryl non sia chi dice di essere. In breve, questi infatti si rivela un assassino calvo intenzionato a uccidere il testimone e la sua sorvegliante. “Il signor Moretti è molto deluso da te, Winston. E ti vuole morto”, dice  Wahlberg nel trailer del thriller di Gibson. Di sottofondo una cover di “Psycho Killer” dei Talking Heads fa colonna sonora al teaser.

Dopo una selvaggia lotta a più di 3000 metri di altezza, Madolyn riesce a immobilizzare e ammanettare il pilota, ma ha bisogno di aiuto guidare l’aereo. “Dimmi come far volare questa cosa, o moriremo qui fuori“, supplica.

Con una serie di sequenze aeree, il primo lungometraggio di Gibson come regista dopo Hacksaw Ridge del 2016, dramma sulla Seconda Guerra Mondiale con Andrew Garfield, uscirà negli USA il 18 ottobre.

LEGGI ANCHE: Flight Risk, Mel Gibson dirigerà il nuovo film di Mark Wahlberg

Guarda qui il trailer originale di Flight Risk

Flight Risk è scritto da Jared Rosenberg mentre Gibson ne è anche produttore insieme a John Davis e John Fox per Davis Entertainment, insieme a Bruce Davey. Gibson e Wahlberg hanno recitato insieme in Daddy’s Home 2 (2017) e Father Stu (2020), ma Flight Risk segna la prima volta che Gibson dirige Wahlberg.

LEGGI ANCHE: La Passione di Cristo, dopo Resurrection Mel Gibson progetta la saga