Le due star di Bridgerton 3 e Baby Reindeer insieme in un film fantasy

Nicola Coughlan e Jessica Gunning si uniscono al cast dell'adattamento cinematografico di The Magic Faraway Tree

0
Nicola Coughlan, Jessica Gunning

Sono le protagoniste del momento su Netflix, Jessica Gunning, star svelata dalla popolare e recente serie Baby Reindeer, e Nicola Coughlan, la Penelope che in questi giorni sta catturando l’attenzione dei fan di Bridgerton, si sono aggiunte al cast dell’adattamento cinematografico dei libri fantasy per l’infanzia scritti da Enid Blyton, “The Faraway Tree”. Con loro anche Andrew Garfield e Claire Foy.

LEGGI ANCHE: Baby Reindeer, la recensione della serie Netflix sullo stalking

LEGGI ANCHE: Bridgerton 3, video intervista a Nicola Coughlan e Luke Newton

Basato sulla serie di romanzi per bambini “The Faraway Tree”, il film The Magic Faraway Tree segue la storia di Polly (Foy) e Tim Thompson (Garfield) e dei loro figli, Beth, Joe e Fran, che si ritrovano costretti a trasferirsi nella remota campagna inglese. “Lì, i bambini scoprono un albero magico e i suoi straordinari ed eccentrici occupanti“, si legge nella sinossi della trama.

Gli abitanti dell’albero, capaci di trasportare i visitatori in fantastiche terre lontane, saranno interpretati da Coughlan, scelta per il ruolo di Silky, fata dei boschi, e Nonso Anozie (Sweet Tooth, Ted Lasso) nei panni del leader del gruppo Moonface. Gunning interpreterà Dame Washalot e Dustin Demri-Burns (Slow Horses, The Great) sarà Saucepan Man. A completare il cast dei magici abitanti dei boschi ci saranno Mark Heap (Friday Night Dinner, The School for Good and Evil) nei panni di Mr. Oom Boom Boom e Oliver Chris (Trying, My Lady Jane) nei panni di Mr. Watzisname.

Sono state annunciate anche le icone britanniche Sir Lenny Henry, Michael Palin e Simon Russell Beale che interpreteranno “un trio di mistici saggi provenienti dalla Terra dei Sapientoni“.

Lo sceneggiatore di Wonka e Paddington 2 Simon Farnaby sta lavorando all’adattamento dei libri per il film che sarà diretto da Ben Gregor (Britannia, Cuckoo, Black Ops, Fatherhood). La produzione inizierà alla fine di questo mese nel Regno Unito.

FONTE: The Hollywood Reporter