La Mummia, Jack Reynor protagonista del reboot

Il film uscirà nel 2026 diretto da Lee Cronin 

0

Jack Reynor è stato scelto come protagonista del reboot de La Mummia, diretto da Lee Cronin e prodotto da Atomic Monster e Blumhouse Productions. Le riprese inizieranno la prossima settimana in Irlanda, con l’uscita prevista per il 17 aprile 2026. I dettagli della trama sono ancora riservati, questo progetto segna una nuova interpretazione del classico mostro cinematografico. 

LEGGI ANCHE: The Mummy, il nuovo Monster Universe continua con Lee Cronin

La saga di The Mummy ha visto diverse reinterpretazioni nel corso degli anni: il film originale del 1932 con Boris Karloff ha ispirato numerosi remake e reboot. Nel 1999, Brendan Fraser fu il protagonista di una trilogia di successo mentre la pellicola nel 2017 con Tom Cruise non ottenne lo stesso consenso. 

Recentemente è stato annunciato che Lee Cronin (Hole – L’abisso) si occuperà del nuovo progetto. A occuparsi della sceneggiatura sarà la stesso regista, che nel 2023 aveva diretto La casa – Il risveglio del male (Evil Dead Rise) sequel diretto della saga firmata da Sam Raimi e continuata da Fede Álvarez con La casa del 2013.