Due film classici di Kirsten Dunst, due feste danzanti, tre DJ (e molto altro) prometteva l’annuncio dello Slumber Party organizzato all’Hollywood Forever Cemetery da Cinespia, ma non che durante la serata sarebbe apparsa anche lei, la star dell’evento. Che a sorpresa ha regalato un colpo di scena a tutti i fan accorsi per assistere alla doppia proiezione di Ragazze nel pallone e Il giardino delle vergini suicide, e festeggiare con loro il 25° anniversario dei due film girati nel 1999.
LEGGI ANCHE: Quando Kirsten Dunst scherzava sulla Suicide Squad e le sue ‘Vergini’
“I’m T T Torrance! Your captain Torrance!, – ha detto la Dunst alla folla, citando la sua battuta del primo film. – Let’s Go, Toros!“. E poi: “Oh mio Dio, ragazzi. Questa è la cosa più folle cui abbia mai assistito in vita mia. Sono sopraffatta. I miei amici e la mia famiglia sono qui, li guarderò con voi. Non ho più visto uno di questi film da quando ero una adolescente io stessa, e con un pubblico. Sono così onorata“.
Per poi ringraziare Cinespia e il suo fondatore John Wyatt, prima di introdurre la proiezione, e sedersi tra il pubblico per partecipare al rito, anche canticchiando la canzoncina delle ‘sue’ cheerleader, come si vede nel video postato dalla stessa attrice sul proprio profilo Instagram @kirstendunst.
Visualizza questo post su Instagram
In Ragazze nel pallone (Bring It On) di Peyton Reed, la Dunst era la capitana delle cheerleader del liceo Torrance Shipman, che cerca di portare la sua squadra alle selezioni nazionali con l’aiuto della nuova ragazza Missy (Eliza Dushku), mentre nel film d’esordio di Sofia Coppola, Il giardino delle vergini suicide (The Virgin Suicides), era Lux Lisbon, una delle cinque sorelle protagoniste dell’adattamento del romanzo di Jeffrey Eugenides del 1993.
Un’accoppiata notevole, e un evento (diventato) unico, per i follower di Cinespia, organizzazione di Los Angeles che si ripropone di far “rivivere la magia del cinema con proiezioni di film classici durante tutto l’anno a un pubblico di centinaia di migliaia di persone provenienti da tutto il mondo, compresi alcuni dei volti più famosi di Hollywood”. E che sui propri social lanciava così la serata, ricca di eventi e ospiti:
La presentazione del Kirsten Dunst Slumber Party
Visualizza questo post su Instagram