Judy, stop alle riprese per l’incidente a John Goodman

Il film di Alejandro Gonzalez Inarritu aspetta l'attore, feritosi sul set

0
John Goodman

La speranza è che John Goodman torni già oggi a girare, ma in attesa di aggiornamenti le riprese di Judy – il nuovo film di Alejandro Gonzalez Inarritu con Tom Cruise – erano state sospese. Uno stop reso necessario dall’incidente all’anca capitato al 72enne attore prima del weekend e che aveva rimandato alla settimana in corso la ripresa delle attività, a scopo precauzionale.

LEGGI ANCHE: Judy, la data di uscita del film di Iñárritu con Tom Cruise

Scivolato durante una scena girata ai Pinewood Studios, e portato in ospedale per essere curato, il problema sarebbe “relativamente lieve“. Anche se, secondo alcune fonti, la produzione potrebbe ripartire addirittura verso la fine del mese. Contraddicendo anche il portavoce della Warner Bros Pictures, che aveva trasmesso il seguente comunicato:

“L’attore John Goodman ha subito un infortunio all’anca. Ha ricevuto immediatamente cure mediche che hanno portato a un breve ritardo nelle riprese per consentirgli di recuperare. La produzione riprenderà le riprese la prossima settimana dopo il completo recupero di John”.

L’infortunio, in ogni caso, non dovrebbe comunque avere ripercussioni sul calendario già stabilito, secondo il quale il film – che aveva iniziato le riprese a gennaio – arriverà al cinema rispettando la data di uscita fissata per ottobre 2026.

LEGGI ANCHE: Il perché della rinuncia ai cinecomic di Sly Stallone e Alejandro Gonzalez Iñárritu

Restiamo in attesa di aggiornamenti, nella speranza che Goodman torni rapidamente sul set con il Tom Cruise, Sandra Hüller, Riz Ahmed, Michael Stuhlbarg, Jesse Plemons e Sophie Wilde nel film del quale il regista messicano aveva scritto la sceneggiatura nel 2023 con gli autori del suo Birdman, Nicolas Giacobone e Alexander Dinelaris, insieme a Sabina Berman.

Del quale, almeno per ora, non si sa granché, quanto a trama e dettagli. Se non che dovrebbe essere incentrato “sull’uomo più potente del mondo, che si imbarca in una missione frenetica per dimostrare di essere il salvatore dell’umanità prima che il disastro che ha scatenato distrugga tutto“.