Jesse Eisenberg, dopo A Real Pain una commedia musicale con Julianne Moore e Paul Giamatti

Il film sarà distribuito da A24 e prodotto ancora una volta da Emma Stone

0
Jesse Eisenberg

A Real Pain, il secondo film da regista di Jesse Eisenberg, è stato un successone. È valso a Kieran Culkin un premio Oscar, un Golden Globe e un BAFTA come miglior attore non protagonista e ad Eisenberg un BAFTA alla miglior sceneggiatura, oltre a numerose candidature. Riconfermarsi non è mai semplice, ma Eisenberg ha già le idee molto chiare, visti gli aggiornamenti arrivati nelle ultime ore sul suo prossimo progetto.

LEGGI ANCHE: A Real Pain, la recensione del film di Jesse Eisenberg premiato al Sundance

Il nuovo film di Jesse Eisenberg

Sarà una commedia musicale (ancora senza titolo) la cui produzione è cominciata i primi di aprile. Nel cast, ai già annunciati Julianne Moore Paul Giamatti, si sono appena aggiunti Halle Bailey (La Sirenetta, Il colore viola)Havana Rose Liu (No Exit) e Bernadette Peters oltre a Bonnie Milligan, Colton Ryan, Lilli Cooper e Maulik Pancholy.

Della trama sappiamo ancora poco, se non che Julianne Moore interpreta una timida donna che viene inaspettatamente scelta per partecipare a una produzione musicale di un teatro locale che la spingerà fino agli estremi a perdersi nel ruolo”.

Il terzo film di Eisenberg, che ha scritto anche la musica e i testi originali delle canzoni, è stato acquistato da A24 e prodotto da Topic Studios e dalla Fruit Tree di Emma Stone. Notevole anche il resto del cast artistico che comprende Steven Gizicki (A Complete Unknown, La La Land) come supervisore musicale, Bill Sherman (In the Heights) produttore esecutivo, Andy Blankenbuehler (Hamilton) come coreografo e Drew Daniels (Anora) come direttore della fotografia.