Immaculate, Sydney Sweeney dietro le quinte del catholic horror

Foto uniche e il nuovo trailer del film che svela un poker di attori italiani

0
Immaculate

Dopo una serie di foto rubate dal set o regalate dalla stessa Sydney Sweeney (che lo produce) sui propri canali social, finalmente possiamo vedere qualcosa di più del catholic horror Immaculate – La prescelta, film annunciato già nell’ottobre 2022 e diretto da Michael Mohan. Un film nel quale troviamo molti volti noti, italiani, visto che con la star di Tutti tranne te ed Euphoria, spiccano i nomi di Álvaro Morte, Benedetta Porcaroli, Dora Romano, Giorgio Colangeli e Simona Tabasco, che con lei hanno girato – in parte – proprio a Roma.

LEGGI ANCHE: Sydney Sweeney al SNL, battute sul flop di Madame Web e l’amore con Glen Powell

Presentato da Leone Film Group e Adler Entertainment e prodotto da Fifty Fifty Films/ Middle Child Pictures, il film è sceneggiato da Andrew Lobel (Mysteries Unknown) e distribuito da Adler Entertainment, che – annunciata la data di uscita – porterà il film nelle sale italiane a partire dall’11 luglio.

 

Immaculate – La prescelta, trama

Cecilia, una giovane suora americana profondamente religiosa, che viene chiamata per trasferirsi in un convento remoto nella splendida campagna italiana. Quello che sembra un caloroso benvenuto si trasforma rapidamente in un incubo, quando Cecilia scopre che il convento nasconde segreti oscuri e orrori innominabili. Tra le antiche mura si celano forze maligne che minacciano di trascinarla nell’abisso della follia.