House of the Dragon 2, Milano diventa Westeros nella serata evento per il lancio della serie

Un indimenticabile viaggio a Westeros, tra dj set, cosplayer, quiz, photo opportunity, giochi a squadre per una notte speciale dedicata a tutti i fan dell’universo creato da George R. R. Martin.  

0
House of the Dragon

In attesa dell’arrivo, su Sky e NOW dal 17 giugno, della nuova stagione di House of the Dragon, i fan della saga potranno vivere un’esperienza unica a poche ore dal debutto mondiale della serie. Il 16 giugno dalle 22.30 sul Castello Sforzesco di Milano, infatti, svetteranno gli stendardi dei Neri e dei Verdi (le fazioni dei Targaryen in guerra per il Trono nei nuovi episodi della serie) per un evento gratuito che culminerà con la proiezione, in contemporanea con gli Stati Uniti, del primo episodio.

LEGGI ANCHE: House of the Dragon, il trailer e le foto della seconda stagione

All’ingresso del Castello verrà chiesto a tutti i fan di schierarsi per una delle due fazioni di Casa Targaryen: quella dei Verdi, a supporto di Re Aegon II, o quella dei Neri, guidata dalla Regina Rhaenyra. Una volta dichiarata la propria appartenenza, tutti riceveranno un passaporto che rappresenterà il lasciapassare per Westeros, per la proiezione e per tutte le attrazioni della serata.

Tante le attività che infiammeranno la notte al Castello: si partirà subito con un DJ set animato da Alex Farolfi di Radio Deejay, seguito dall’intrattenimento sul palco ad opera del giornalista Mattia Carzaniga che accompagnerà i fan verso il momento tanto atteso con quiz e curiosità sulla serie. Per tutta la serata saranno inoltre sempre disponibili giochi a squadre che rimanderanno direttamente alle epiche atmosfere dei Sette Regni, una food court dove acquistare cocktail e pietanze ispirate al mondo della serie e tante occasioni per scattarsi delle foto ricordo. I fan più incalliti (e notturni) potranno attendere le 3.00 del mattino per assistere alla proiezione speciale in diretta del primo episodio della seconda stagione.

Per accedere sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito tuttidevonoscegliere.com per ricevere il QR code da presentare all’ingresso. I cancelli apriranno alle 22.30 e l’evento avrà una capienza limitata; pertanto, l’accesso sarà consentito solo fino ad esaurimento posti.