Heretic, nel trailer A24 uno Hugh Grant psicopatico

Pochi giorni dopo lo scambio con la 'fan' Taylor Swift, un'altra sorpresa

0
Hugh Grant Heretic

La sua ultima apparizione in Wonka in versione Umpa Lumpa ha suscitato molte critiche,  oltre alle sue stesse dichiarazioni in merito (“Ho odiato farlo!“, disse), ora vediamo cosa succederà dopo aver visto Hugh Grant interpretare lo psicopatico protagonista del nuovo horror della A24, l’Heretic di Scott Beck e Bryan Woods (autori di A Quiet Place – Un posto tranquillo) del quale finalmente possiamo vedere le prime immagini nel trailer appena diffuso.

LEGGI ANCHE: Hugh Grant prossimo Doctor Who? La risposta dell’attore

Una storia che arriverà nelle sale dopo l’estate, nell’autunno 2024, e che segna – dopo tante commedie romantiche (con le quali sembra non voler più niente a che fare) – il ritorno dell’attore a un genere che non frequentava da La tana del serpente bianco di Ken Russell, del 1988, nel quale interpretava Lord James D’Ampton, il misterioso nobile al centro della strana e inquietante storia di quasi 40 anni fa.

Il trailer di Heretic

 

Dopo le confessioni riguardo lo scandalo sessuale che lo coinvolse negli anni ’90, si è parlato molto di Hugh Grant in occasione dei 95° Academy Awards, quando la sua poco disponibilità a rispondere alle domande che gli venivano rivolte sul tappeto rosso divenne virale.

LEGGI ANCHE: Oscar 2023, Hugh Grant e l’imbarazzante intervista sul red carpet che ha scatenato il web

E più di recente, per lo scambio su X/twitter con Taylor Swift, dopo aver assistito a uno dei tre spettacoli del tour “Eras” a Wembley. Cara [Taylor], hai uno spettacolo incredibile, un team fantastico e [molto] ospitale e un fidanzato eccellente anche se gigantesco. Grazie mille da un ragazzo londinese invecchiato, da una moglie e da un bambino di 8 anni entusiasta“, aveva scritto Grant. Ricevendo in risposta la confessione dell’artista di esser sua fan devota “da molto tempo”.

 

Heretic poster

 

Grant interpreta il signor Reed nel film, un uomo apparentemente innocuo che risponde alla porta di due giovani missionarie mormoni, interpretate da Sophie Thatcher (Yellowjackets, The Boogeyman) e Chloe East (The Fabelmans, True Blood). Come mostra il trailer, l’uomo invita le giovani donne a casa sua, fingendo che la moglie sia in cucina. In breve tempo, le donne si rendono conto di essere in serio pericolo.