Fountain of Youth, il primo trailer dell’avventura con Natalie Portman

Anche John Krasinski ed Eiza Gonzalez nel film di Guy Ritchie

0
Fountain of Youth

A distanza di un anno dall’annuncio che anticipava l’inizio delle riprese della loro avventura in stile Indiana Jones, abbiamo finalmente le prime immagini del dramma interpretato da John Krasinski, Natalie Portman: il Fountain of Youth diretto da Guy Ritchie che sarà distribuito su Apple TV+ a partire dal 23 maggio prossimo e del quale vi mostriamo l’atteso trailer ufficiale.

LEGGI ANCHE: Fountain of Youth, John Krasinski e Natalie Portman nel cast del nuovo film di Guy Ritchie

Scritto dal James Vanderbilt di Zodiac (oltre che The Amazing Spider-Man e il suo sequel, Independence Day: Resurgence e gli ultimi due capitoli del franchise di Scream), con i due protagonisti ci sono anche Eiza Gonzalez (come Esme) e Domhnall Gleeson nel cast completato da Laz Alonso, Arian Moayed, Carmen Ejogo, Daniel de Bourg, Benjamin Chivers, Michael Epp e Stanley Tucci.

Il trailer di Fountain of Youth

Vale la pena notare che, dopo Il ministero della guerra sporca dell’anno scorso e considerando il prossimo In the Gray, questa sarà la seconda delle tre collaborazioni tra la Gonzalez del Baby Driver di Edgar Wright e il regista. Che ha concluso lo scorso ottobre le riprese iniziate nel febbraio 2024 a Bangkok e continuate tra Vienna, Roma, Il Cairo e Liverpool.

LEGGI ANCHE: Intervista esclusiva a John Krasinski

 

Fountain of Youth, trama

Luke (Krasinski) e Charlotte Purdue (Portman) sono fratello e sorella, da tempo separati, che si ritrovano e uniscono le loro forze per lanciarsi insieme alla ricerca della mitologica Fonte dell’eterna Giovinezza. Grazie a indizi lontani e alla loro profonda conoscenza della storia, si ritroveranno a collaborare in quella che si rivelerà un’avventura epica capace di cambiare le loro vite… e, in caso di riuscita, di concedere loro la leggendaria immortalità.