Fly Me to the Moon, il nuovo trailer e la cover della celebre canzone

È la britannica Raye a cantare il brano del 1954, nato come In Other Words

0
fly me to the moon

Il fine giustifica i mezzi… o no? Questo il dissidio al centro dell’elegante comedy-drama sviluppato sul da sempre chiacchierato allunaggio dell’Apollo 11 della NASA, uno scontro che sullo schermo prende vita grazie ai personaggi scritti da Rose Gilroy – sulla base della storia di Bill Kirstein e Keenan Flynn – e interpretati da Scarlett Johansson e Channing Tatum in Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna. Diretto da Greg Berlanti, il film è distribuito al cinema dall’11 luglio da Eagle Pictures, che ce ne offre un nuovo trailer insieme all’affascinante canzone omonima, un brano del 1954 di Bart Howard, inizialmente presentato come In Other Words e che prima di questa versione della britannica Raye, in passato, era stato cantato anche da Frank Sinatra.

LEGGI ANCHE: Fly Me to the Moon, Scarlett Johansson e Channing Tatum sulla luna… per finta

Il mondo è un posto molto complicato” per Kelly, secondo la protagonista, che la interpreta, e la riluttanza del suo collega si scontra con la sua determinazione a fare tutto ciò che è necessario per raggiungere l’obiettivo, come vedemmo già nel primo trailer ‘marketing oriented’. “Kelly è molto attenta al fine che giustifica i mezzi, – sintetizza ancora Scarlett, – mentre per Cole i mezzi sono importanti: qui sta il conflitto“.

Interpretato anche da Nick Dillenburg, Anna Garcia, Jim Rash, Noah Robbins, Colin Woodell, Christian Zuber, Donald Elise Watkins con Ray Romano e Woody Harrelson, il film è prodotto dalla stessa Scarlett Johansson con Jonathan Lia, Keenan Flynn, Sarah Schechter, mentre Robert J. Dohrmann è il produttore esecutivo.

 

Fly Me to the Moon, trama

Assunta per rilanciare l’immagine pubblica della NASA, Kelly Jones (Johansson), ragazza prodigio del marketing, si scontrerà con Cole Davis (Tatum), direttore del programma di lancio,  creando scompiglio nel suo già difficile compito. Quando la Casa Bianca ritiene che la missione sia troppo importante per fallire, Kelly Jones viene incaricata di inscenare un finto sbarco sulla Luna come piano di riserva. A quel punto il conto alla rovescia inizia davvero.

 

La title track nella versione di Raye (con testi)