
Dopo il drammatico di Causeway e in attesa di vederla cominciare le riprese dell’annunciato Mob Girl di Paolo Sorrentino, Jennifer Lawrence ci mostra le sue doti più ilari nella commedia Fidanzata in affitto (No Hard Feelings il titolo originale), al cinema dal 21 giugno.
Prodotto da Sony Pictures e prodotto dalla stessa Lawrence insieme ad Alex Saks, Marc Provissiero, Naomi Odenkirk e Justine Polsky, Fidanzata in affitto è diretto da Gene Stupnitsky (Good Boys – Quei cattivi ragazzi), che ne ha curato anche la sceneggiatura insieme a John Phillips. Nel cast troviamo Andrew Barth Feldman, Laura Benanti, Matthew Broderick, Ebon Moss-Bachrach, Natalie Morales e Scott MacArthur.
Fidanzata in affitto, la trama
Sul punto di perdere la casa della sua infanzia, Maddie (Jennifer Lawrence) scopre un intrigante annuncio di lavoro: ricchi proprietari di elicotteri (Laura Benanti, Matthew Broderick) cercano qualcuno con cui far “frequentare” il loro introverso figlio di diciannove anni, Percy (Andrew Barth Feldman), prima che parta per il college. Con sua grande sorpresa, Maddie scoprirà presto che con l’impacciato Percy non sarà un’impresa facile.
Guarda qui il trailer italiano di Fidanzata in affitto