
Inizieranno lunedì 11 ottobre le riprese di Era ora, la nuova commedia romantica diretta da Alessandro Aronadio con protagonisti Edoardo Leo e Barbara Ronchi. Per la sua terza opera da regista, Aronadio ritrova Edoardo Leo dopo Io c’è, uscito nel 2018.
Questa la sinossi appena diffusa:
Dante (Edoardo Leo) ha un bellissimo rapporto con la fidanzata Alice (Barbara Ronchi), ma ne ha uno davvero pessimo con il tempo. Assorbito da mille impegni, arriva sempre in ritardo e ha l’impressione che la sua vita stia scorrendo troppo velocemente. Il giorno in cui compie quarant’anni quell’impressione diventa incredibilmente realtà. Da quel momento Dante si ritrova a saltare in avanti di anno in anno, senza avere più controllo della sua vita.
Scritto da Alessandro Aronadio e Renato Sannio, Era ora è una co-produzione Bim Produzione, Palomar e Vision Distribution.