Don Johnson su Bruce Willis: «Sta attraversando un momento difficile»

Don Johnson aggiorna sulle condizioni di salute del suo amico e collega

0

Don Johnson ha recentemente espresso il suo affetto e sostegno per il suo caro amico Bruce Willis che sta affrontando una battaglia contro la demenza frontotemporale. In un’intervista con Entertainment Tonight, Johnson ha dichiarato: «Siamo migliori amici, lui sta attraversando un momento difficile in questo momento, colgo l’occasione per mandargli il mio affetto».

LEGGI ANCHE: Demi Moore aggiorna sulla salute di Bruce Willis: «É stabile, vado a trovarlo ogni settimana»

Johnson ha anche ricordato come abbia aiutato Willis a ottenere il suo primo ruolo televisivo in Miami Vice prima che raggiungesse la fama con Moonlighting. Egli ha raccontato di averlo conosciuto quando lavorava come barista a New York e di aver suggerito al direttore del casting della serie tv cult anni 80 di fargli fare un provino, riconoscendo il suo talento e la sua simpatia.

LEGGI ANCHE: Trappola di Cristallo, 5 curiosità sul film con Bruce WillisB

«Ho detto a me stesso, ‘No, questo tizio è interessante. È speciale. Portatelo dentro e fategli fare un provino‘, e la produzione lo ha fatto»

Bruce Willis due anni fa ha annunciato il ritiro dalle scene a causa di una grave malattia. Alla star di Die Hard era stata infatti diagnosticata in un primo momento l’afasia, ovvero una patologia che rende impossibile comporre parole e comprenderle a propria volta. Poi successivamente è stata confermata la demenza frontotemporale