Dexter: Original Sin, Patrick Dempsey entra nel cast della serie prequel

L'attore affiancherà Christian Slater come collega della Omicidi di Miami

0
Patrick Dempsey Dexter

Patrick Dempsey è pronto a tornare sul piccolo schermo dopo due proficui anni di cinema, che l’hanno visto tra i protagonisti prima del sequel di Come d’incanto, poi di Ferrari e infine dell’horror Thanksgiving. L’ex Derek Sheperd di Grey’s Anatomy si è unito infatti come regular al cast di Dexter: Original Sin, la serie prequel del fortunato show con Micheal C. Hall. Demspey interpreterà un personaggio nuovo, Aaron Spencer, il capitano della Omicidi di Miami amico dell’Harry Morgan giovane (papà di Dexter) interpretato da  Christian Slater.

LEGGI ANCHE: Dexter: Original Sin, Patrick Gibson e Christian Slater nel prequel

La produzione di Dexter: Original Sin sta procedendo spedita. È iniziata all’inizio di giugno a Miami con il cast al completo che comprende Patrick Gibson nel ruolo di Dexter Morgan, Molly Brown in quello della sorella Debra Morgan, James Martinez nel ruolo di Angel Batista, Christina Milian nel ruolo di Maria LaGuerta, Alex Shimizu nel ruolo di Vince Masuka e Reno Wilson nel ruolo di Bobby Watt, un nuovo personaggio.

Di cosa parla Dexter: Original Sin con Patrick Dempsey

Ambientata nel 1991, 15 anni prima degli eventi della serie originale, Original Sin segue Dexter nel suo “passaggio da studente a serial killer vendicatore”, secondo la sinossi ufficiale. “Quando i suoi impulsi sanguinari non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a canalizzare la sua oscurità interiore. Con la guida del padre Harry (Christian Slater), adotta un codice che lo aiuta a trovare e uccidere le persone che meritano di essere eliminate dalla società senza entrare nel radar delle forze dell’ordine. Questa è una sfida particolare per il giovane Dexter, che inizia uno stage di medicina legale presso il Dipartimento di Polizia di Miami”.