Surreale, dark e divertente, Death of a Unicorn, la commedia diretta da Alex Scharfman che vede protagonisti Jenna Ortega e Paul Rudd, sarà al cinema dal 10 aprile con I Wonder Pictures. Tra equivoci e situazioni incredibili, il film mette in scena l’assurdo viaggio di un padre e sua figlia alle prese con una scoperta sconcertante. Al fianco di Rudd e Ortega sono interpreti di Death of a Unicorn anche Will Poulter, Téa Leoni e Richard E. Grant.
Death of a Unicorn, la storia
In questa spettacolare e travolgente commedia dark, Elliot, nel film Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame, Only Murders in the Building), Ridley, Jenna Ortega (Mercoledì, Beetlejuice Beetlejuice), sono un padre e una figlia che, diretti verso la casa di un ricco magnate farmaceutico capo di Elliot, investono per sbaglio un animale selvatico. È grande la sorpresa quando l’animale si rivela essere un cucciolo di unicorno.
LEGGI ANCHE: Mercoledì, Jenna Ortega: «Nella seconda stagione ci sarà più horror»
LEGGI ANCHE: Anaconda, in arrivo il remake con Jack Black e Paul Rudd
DEATH OF A UNICORN | TRAILER
Nel cast di Death of a Unicorn, insieme a Rudd e Ortega, Will Poulter (Maze Runner, Guardiani della Galassia Vol. 3), Téa Leoni (Madam Secretary), Richard E. Grant (Il Trono di Spade, Star Wars – Episodio IX). Death of a Unicorn segna il debutto alla regia di Alex Scharfman, che in precedenza ha lavorato come produttore per numerosi titoli, tra cui Buttiamo giù l’uomo e Rinascita. Il regista Ari Aster è produttore esecutivo