Secondo quanto riportato da Deadline, Warner Bros sta attualmente negoziando la vendita del film Coyote vs. Acme con Ketchup Entertainment, una società di distribuzione indipendente. Il film, che unisce animazione e live-action, è stato completato ma poi successivamente cancellato nel novembre 2023 per motivi economici. Le trattative in corso potrebbero portare alla distribuzione del film, con un accordo stimato intorno ai 50 milioni di dollari.
LEGGI ANCHE: Coyote vs. Acme, il film (pronto) con John Cena è stato cancellato da Warner
Oltre alla presenza della star John Cena, il film ha visto la partecipazione di Will Forte e Lana Condor, oltre che di James Gunn come produttore e sceneggiatore.
LEGGI ANCHE: Coyote Vs. Acme, Will Forte nel film sul Beep Beep televisivo
La trama ruota attorno a Willy il Coyote che, stanco dei continui fallimenti dei prodotti Acme nella sua caccia a Beep Beep, decide di citare in giudizio la Acme Corporation con l’aiuto di un avvocato umano (interpretato da Will Forte).
La possibile distribuzione di Coyote vs. Acme rappresenta una svolta positiva per i fan e per coloro che hanno lavorato al film, offrendo l’opportunità di vedere finalmente il progetto sul grande schermo.