Blue Beetle, in arrivo la serie animata sequel

Il film è uscito ad agosto 2023 con protagonista Xolo Maridueña

0

Secondo Deadline Warner Bros. Animation e DC Studios sarebbero al lavoro sul sequel di Blue Beetle che non sarà un film, come nel primo capitolo, ma una serie animata.

Miguel Puga sta sviluppando la serie TV e sarà showrunner e regista insieme a Cristian Martinez. Il regista e sceneggiatore di Blue BeetleJuan Manuel Soto e Gareth Dunnet-Alcocer rispettivamente, saranno i produttori esecutivi della serie TV animata. Non stati stati forniti altri dettagli.

LEGGI ANCHE: Blue Beetle, la recensione

Il film è uscito ad agosto nel 2023 dove il protagonista è Xolo Maridueña nel ruolo che dà il titolo alla pellicola, Blue Beetle, e in quello del suo alter ego, Jaime Reyes. Al fianco di dell’attore noto per la serie Cobra Kai troviamo, Adriana BarrazaNanaDamían AlcázarRaoul Max TrujilloSusan Sarandon e Bruna Marquezine.

TRAMA di Blue Beetle

Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.