La première hollywoodiana del remake in live-action di Biancaneve pare non sia andata così male. Un risultato insperato alla vigilia dell’evento di cui si parla da settimane, a partire dalla notizia che nessun membro del cast avrebbe rilasciato interviste sul red carpet.
Rachel Zegler e Gal Gadot hanno messo da parte le loro divergenze e hanno sfilato di fronte al pubblico, concedendosi ai tanti fan. Ma la notizia più appetitosa, almeno da quello che è stato divulgato online, è che il film è stato apprezzato dai primi commenti e recensioni, in particolar modo l’interpretazione di Rachel Zegler.
Rachel Zegler stuns as she meets fans dressed as Snow White:
“it’s for them. ❤️” pic.twitter.com/6MKp3on7zB
— Pop Base (@PopBase) March 16, 2025
No words, just Rachel Zegler 🍎✨#SnowWhite pic.twitter.com/dO7fs7HQ3F
— Walt Disney Studios (@DisneyStudios) March 16, 2025
Gal Gadot 🌹💐👸🏻& Rachel Zegler at the Snow White Premiere today in Los Angeles.
pic.twitter.com/qZV5ldpXhM— My Gal 🌹 (@alain_0070) March 16, 2025
LEGGI ANCHE: Biancaneve, Serena Rossi interpreta le canzoni della Regina Cattiva
Cosa dicono le prime recensioni su Biancaneve
La reporter di Variety Katcy Stephan ha elogiato Rachel Zegler definendola “una supernova splendente” e ha definito il film una “festa per gli occhi con numeri musicali da urlo e animali incantevoli”. “La sceneggiatura conferisce saggiamente alla sua eroina una nuova profondità – continua – attraverso il suo fervente desiderio di diventare la leader che suo padre credeva potesse essere, e una storia d’amore dolce come una torta di mele”.
Il critico Christopher Rates It si sbilancia ancora di più: “‘Biancaneve’ non è solo uno dei loro migliori remake live-action degli ultimi anni, ma è anche un film che ricattura la magia del film del 1937. Rachel Zegler È Biancaneve e offre una performance davvero magica”.
Ash Crossan di Screen Rant ha definito il film “davvero affascinante”: “Il messaggio arriva bene, le creature sono adorabili e Rachel Zegler e la sua voce incantevole sono sbalorditive”, ha scritto Crossan. “Mi ha quasi strappato una lacrima, e non ho mai pianto in tutta la mia vita”.