Beverly Hills Cop 4, Murphy: «Nel corso degli anni abbiamo scritto 8 sceneggiature ma nessuna andava bene»

Da oggi disponibile su Netflix il quarto capitolo della saga

0

Da oggi è disponibile su Netflix Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, quarto capitolo della saga che vede Eddie Murphy nei panni dell’iconico poliziotto.

LEGGI ANCHE: Beverly Hills Cop 5 in lavorazione, Eddie Murphy: «ne faremo un altro»

In una recente intervista con Collider l’attore ha parlato della realizzazione del film e del motivo per cui la nuova pellicola esce a distanza di 30 anni da Beverly Hills Cop 3:

«Nel corso degli anni abbiamo scritto otto sceneggiature ma nessuna ci sembrava quella giusta. Abbiamo continuato ad insistere ed è stato solo quando abbiamo coinvolto di nuovo Jerry Bruckheimer che il progetto è decollato. Il vero fulcro del film è l‘allontanamento di Axel da sua figlia e la loro riconciliazione»

Beverly Hills Cop: Axel F

Il quarto film del franchise è diretto da Mark Molloy: Eddie Murphy (vincitore del Golden Globe e candidato all’Oscar come Miglior Attore per il Dreamgirls del 2007) torna a vestire nuovamente il ruolo di Axel Foley. Nel cast troviamo Kevin Bacon, Paul Reiser e Bronson Pinchot, oltre che da Joseph Gordon-Levitt, Taylour Paige, Judge Reinhold e John Ashton.