Alice nella città non si ferma e prosegue con le attività legate al cinema e ai giovani durante l’anno. Dopo la premiere del film Ghiaccio di Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis alla presenza di tutto il cast – che rientra all’interno del programma di proiezioni del ciclo “Aspettando Alice” realizzato in collaborazione con la Regione Lazio – si terrà domani una masterclass speciale che mette assieme Aspettando Alice e le attività di Cultural Hope, con i protagonisti del film: Vinicio Marchioni, Giacomo Ferrara e il campione mondiale di pugilato Giovanni De Carolis, per discutere con i ragazzi di riscatto sociale ed inclusione attraverso la cultura e lo sport.
LEGGI ANCHE: Vinicio Marchioni confessa, «ho implorato Fabrizio Moro»
L’incontro si terrà giovedì 10 febbraio alle ore 16.00 e sarà visibile in diretta sia sul sito di MyMovies sia sulle pagine facebook di Alice nella città e everychildismychild, la onlus presieduta da Anna Foglietta.
A tutti coloro che desiderino seguire l’incontro e partecipare alla diretta sarà necessario inviare una email all’indirizzo segreteriaalice@gmail.com.
LEGGI ANCHE: San Valentino con Michel Hazanavicius e Bérénice Bejo, una Masterclass da Oscar
Gli incontri sono possibili grazie al supporto tecnico di MyMovies.