Alita – Angelo della battaglia questa sera in prima tv

La pellicola è l'adattamento cinematografico del manga omonimo

0
Alita: Angelo della battaglia Titolo originale: Alita: Battle Angel share Trama e cast Video Foto Recensione Commenti News correlate Streaming Alita: Angelo della battaglia

Questa sera alle 21.20 su Rai3 andrà in onda, in prima tv, “Alita – Angelo della battaglia”, di Robert Rodriguez con Rosa Salazar, Christoph Waltz e Jennifer Connelly. Il film, uscito nel 2019 ha incassato globalmente oltre 404 milioni di dollari. 

LEGGI QUI: la nostra recensione

SINOSSI

Quando Alita (Rosa Salazar) si sveglia senza ricordare chi è in un mondo futuristico che non riconosce, è accolta da Ido (Christoph Waltz), un medico compassionevole che si rende conto che da qualche parte, in questo guscio-cyborg abbandonato, c’è il cuore e l’anima di una giovane donna con un passato straordinario.Ma è solo quando arrivano le forze mortali e corrotte che governano la città che Alita scopre un indizio del suo passato: ha delle capacità di combattimento uniche, e coloro che detengono il potere non si fermeranno davanti a nulla per controllarle. Se Alita riuscirà a stare lontana dalla loro morsa, troverà la chiave per salvare i suoi amici, la sua famiglia e il mondo che ha imparato ad amare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 20th Century Studios Italia (@20thcenturyit)