“Oggi sarà faticoso” dice l’ex marine Levon Cade, interpretato da Jason Statham, ma forse nemmeno lui immaginava quanto. A darci un assaggio di quel che lo aspetta in A Working Man, nuovo film diretto dal maestro del cinema d’azione David Ayer, il trailer ufficiale appena distribuito – insieme al poster – di una storia scritta dal regista insieme a Sylvester Stallone a partire dal romanzo del 2014 “Levon’s Trade“, di Chuck Dixon.
LEGGI ANCHE: Sylvester Stallone in Vaticano da Papa Francesco, che incontro!
Distribuito al cinema, in Italia, da Warner Bros. Pictures a partire dalla data di uscita fissata al 10 aprile 2025, nel film vedremo apparire anche Michael Peña, David Harbour, Noemi Gonzalez, Emmett J. Scanlan, Eve Mauro, Maximilian Osinski e Jason Flemyng, in un cast completato da Arianna Rivas, nei panni di Jenny.
Il trailer di A Working Man
Delle prime immagini, insomma, che lasciano presagire una susseguirsi di sequenze adrenaliniche nel film girato a Londra lo scorso aprile. E che inizialmente Sly aveva pensato di sviluppare come serie televisiva con la sua Balboa Productions (almeno fino a quando non ha cambiato forma, dopo esser stato messo in vendita all’American Film Market del 2023).
A Working Man, trama
Levon Cade, ex commando dei Royal Marines, conduce una vita tranquilla come operaio edile. Almeno fino a quando si ritrova costretto a usare i suoi passati talenti per ritrovare Jenny, la figlia adolescente del suo capo, rapita da trafficanti di esseri umani. È solo l’inizio di un’avventura che lo porterà a scoprire una cospirazione e una realtà di corruzione che coinvolge anche degli agenti governativi in un tale disumano commercio.